L’idea in movimento

Pubblicità in Televisione

La televisione è il solo mezzo, insieme al cinema, che ci permette di mostrare l’idea in movimento, a tutto colore e con il suono che vogliamo.

Il mezzo pubblicitario per antonomasia

Qualche anno fa la parabola dell’emittenza locale pareva seriamente in discesa: costi di gestione sempre più onerosi, scarsità di introiti pubblicitari, spietatezza dei grandi network nell’acquisire frequenze. Poi è successo qualcosa di imprevedibile: nonostante l’avvento della tv satellitare facesse prevedere il peggio, le tv locali sono rifiorite, quasi per contrasto, per una diffusa paura della globalizzazione.
Anzi è capitato qualcosa di ancora più significativo: mentre la tv generalista vive in una fase di stagnazione l’emittenza locale, nel giro di un decennio, ha più che raddoppiato il suo fatturato pubblicitario, ha lanciato nell’etere curiose proposte e ha creato vere e proprie comunità virtuali.

1500

Clienti

4500

Campagne pubblicitarie

10000

Spot Radio e Tv

17 Anni

di esperienza

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi